[Cc-it] associazione: proposte e riflessioni

tom montrellune a teatre.com
Mar 10 Ago 2004 14:29:53 EDT

100 € possono essere tanti o pochi, ma io credo che non possiamo subordinare il contributo che le persone possono fornire a questo progetto ad una loro condizione economica.

In secondo luogo, non credo che i soci storici debbano meritare un trattamento speciale per il fatto di essere storici; se lo avranno sarÓ per la bontÓ e la autorevolezza delle loro opinioni maturate assieme al progetto.

In terzo luogo, per quanto riguarda la partecipazione di non meglio definiti gruppi politici, io mi riserveri di discuterne qualora dovesse effettivamente presentarsi il problema, considerando che uno statuto adeguato, che rende chiari gli scopi associativi Ŕ sufficiente per limitare fortemente i pericoli che fantomatiche "scalate societarie" potrebbero far correre al progetto.

In ogni caso credo che prima di iniziare la fase "associazione" sarebbe il caso di finire quella "sito" invece di lasciare tutto il lavoro a chi fin'ora lo ha portato avanti.

Ciao
Tom

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: