[Cc-it] struttura del sito e sezione "approfondisci"

tom montrellune a teatre.com
Mar 3 Ago 2004 14:09:55 EDT

<Ho solamente dato un nome italiano alle sezioni di cc.org
<Loro vendono magliette e accettano donazioni Paypal...
<Non so se iCommons Italy avr le stesse sezioni, ma io ho tradotto
<tutto...

Penso che per ora possiamo procedere ad una fedele traduzione di cc.org, e sucessivamente, se qualcosa non dovesse tradursi nel nostro progetto lo elimineremo; a meno che non si tratti di una cosa la cui mole di lavoro Ŕ consistente e le possibilitÓ di essere utile scarse, nel qual caso per ottimizzare i tempi si potrebbe discutere rapidamente in lista

<Ciao,
<Lorenzo

<Luned, 2 Ago 2004, alle 23:38 Europe/Rome, creatives a attivista.com ha