[Cc-it] Re: Struttura del sito e sezione 'Approfondisci'

Lun 2 Ago 2004 18:03:37 EDT

Ho solamente dato un nome italiano alle sezioni di cc.org
Loro vendono magliette e accettano donazioni Paypal...
Non so se iCommons Italy avrÓ le stesse sezioni, ma io ho tradotto
tutto...

Ciao,
Lorenzo

Lunedý, 2 Ago 2004, alle 23:38 Europe/Rome, creatives a attivista.com ha