[Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre

Milo Cutty milo.cutty a hancproject.org
Ven 30 Apr 2004 11:24:32 EDT

At 15.11 27/04/2004, you wrote:
>Ho corretto nella pagina traduzioni.
>Ho anche segnalato la vostra disponibilità a tradurre le parti
>http://creativecommons.org/learn/artistscorners/
>http://creativecommons.org/learn/artistscorners/musicians
>http://creativecommons.org/learn/artistscorners/photographers
>http://creativecommons.org/learn/artistscorners/writers
>http://creativecommons.org/learn/artistscorners/educators
>(Il messaggio che avete spedito poco fa è arrivato solo a me)

Sì, questa volta l'ho volutamente spedito singolarmente a te in quanto avevo già espresso la nostra disponibilità in Lista e non mi sembrava il caso di fare un altro messaggio impegnando di nuovo il tempo degli iscritti alla ML a (ri)leggerlo.
Cmq ok. Piccolo appunto: potresti indicare come autore della traduzione la comunità HANC (e non Milo Cutty) ?

>Sull'"iniziamo male"
>quella piccola "svista" non creava nessun problema, la pagina era già stata tradotta...meglio così.
>Inoltre ho segnalato io a Lorenzo il fatto che si stesse creando un doppione perciò "iniziamo male" fino a un certo punto.
>Se poi abbiamo iniziato male non è detto che non possiamo finire bene :-)
>Danilo Moi

Certo ;-)
Il mio "iniziamo male" volevo essere ironico, ma poteva essere soggetta a varie interpretazioni. Mi scuso.

Per quanto riguarda la traduzioni, a breve inizierò a sendare in lista i primi risultati.

Per quanto riguarda il wiki, beh.... si può utilizzarlo cmq, giusto? ;-)

Saluti,
Leonardo Vaghaye 'Milo Cutty'

--------
http://www.hancproject.org