[Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre

Mar 27 Apr 2004 11:05:16 EDT

Martedì, 27 Apr 2004, alle 15:11 Europe/Rome, creatives a attivista.com
ha scritto:

> (Il messaggio che avete spedito poco fa è arrivato solo a me)
> Sull'"iniziamo male"
> quella piccola "svista" non creava nessun problema, la pagina era già
> stata tradotta...meglio così.
> Inoltre ho segnalato io a Lorenzo il fatto che si stesse creando un
> doppione perciò "iniziamo male" fino a un certo punto.
> Se poi abbiamo iniziato male non è detto che non possiamo finire bene
> :-)

Mea culpa, avevo segnalato tempo fa in mail le traduzioni effettuate,
ma non le ho risegnalate prontamente a Danilo.
Effettivamente andarsi a ricercare la mail negli archivi non è semplice.
Scusate, ma il tempo in questi giorni è poco, i capi qui in ufficio
"premono"…

Ciao a tutti,
Lorenzo