[Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre

Mar 27 Apr 2004 09:11:44 EDT

Ho corretto nella pagina traduzioni.
Ho anche segnalato la vostra disponibilità a tradurre le parti
http://creativecommons.org/learn/artistscorners/

http://creativecommons.org/learn/artistscorners/musicians

http://creativecommons.org/learn/artistscorners/photographers

http://creativecommons.org/learn/artistscorners/writers

http://creativecommons.org/learn/artistscorners/educators

(Il messaggio che avete spedito poco fa è arrivato solo a me)

Sull'"iniziamo male"
quella piccola "svista" non creava nessun problema, la pagina era già stata
tradotta...meglio così.
Inoltre ho segnalato io a Lorenzo il fatto che si stesse creando un doppione
perciò "iniziamo male" fino a un certo punto.
Se poi abbiamo iniziato male non è detto che non possiamo finire bene :-)

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it