[Cc-it] faq CC-Copyleft

pinna pinna a autistici.org
Mar 27 Apr 2004 04:04:29 EDT

tom, Mon, Apr 26, 2004 at 01:37:08PM -0700:

> Invio in lista la faq relativa a CC e copyleft, non la metto nel twiki perchŔ mi sembra non si sia ancora deciso se utilizzarlo per questi fini. Io comunque sono di parere favorevole.

complimenti per il lavoro

personalmente non mi pare servano altre decisioni per usare come blocco
di appunti collettivo il wiki; certo e' necessario decidere sul CMS
definitivo, ma per redigere e raccogliere i testi prima che siano pronti
il wiki mi sembra lo strumento piu' comodo

certo che se non iniziamo ad usarlo restera' solo un'idea :))

io ti invito a mettere i tuoi testi anche nel wiki, magari segnalando
l'URL della pagine qui in lista. in ogni caso la pagina Recent Changes
  http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/RecentChanges
o il suo feed RSS
  http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/RecentChanges?format=rss
permettono di verificare rapidamente l'inserimento di nuove pagine

ciao
pinna