[Cc-it] Traduzioni per Creative Commons.org

Lun 26 Apr 2004 10:23:19 EDT

Lunedì, 26 Apr 2004, alle 16:18 Europe/Rome, pinna ha scritto:

> Lorenzo De Tomasi, Mon, Apr 26, 2004 at 03:32:38PM +0200:

Da quello che ho capito stanno costruendo un sistema dinamico per la
gestione della traduzione delle parti principali del sito,
come la scelta delle licenze e le fasi successive, un po' come già
funziona per il Giappone.
Una volta che avrò tutte le traduzioni potrò introdurre direttamente i
dati nel loro database.

Ciao,
Lorenzo