[Cc-it] Traduzioni per Creative Commons.org

pinna pinna a autistici.org
Lun 26 Apr 2004 10:18:40 EDT

Lorenzo De Tomasi, Mon, Apr 26, 2004 at 03:32:38PM +0200:
> Mi ha contattato Christiane per chiedermi la traduzione in italiano dei
> seguenti termini e frasi. Ovviamente per il prima possibile.
> Direi che  importante discuterne insieme in lista, confrontandosi
> anche con il testo legale
> http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/Licenza_Tradotta
> Occorre anche separare le traduzioni che riguardano direttamente Fsf
> Italia e inviarle per l'avvallo a italy a fsfeurope.org

per cosa verranno usate esattamente queste traduzioni in italiano?

non era gia' stata effettuata fin dall'inizio la versione inglese della
traduzione italiana delle licenze (scusate il bisticcio di parole)?
in teoria doveva trovarsi su
http://creativecommons.org/projects/international/it/english-changes.pdf
ma il link contenuto in
http://creativecommons.org/projects/international/it/ e' rotto.