[Cc-it] faq

Dom 25 Apr 2004 10:57:06 EDT

Pienamente d'accordo. In particolare ho la sensazione che la
competizione sia insensatamente sentita tra le varie associazioni,
soprattutto qui in Italia.
Sarebbe importante che quello che conta non Ŕ la "vittoria" di
un'associazione, ma la "vittoria" degli ideali. Se "vince" un ideale
comune o complementare, "vincono" tutte le associazioni che lo
perseguono.

Direi che potresti iniziare a stilare le faq e anche coordinare
eventuali iniziative per far comprendere la complementarietÓ sia delle
licenze che delle varie associazioni.
Hai il mio pieno appoggio e parte del mio tempo a disposizione.
A presto,
Lorenzo