[Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre.

pinna pinna a autistici.org
Dom 25 Apr 2004 10:06:16 EDT

Andrea Glorioso, Sun, Apr 25, 2004 at 03:31:14PM +0200:

>     > Certo.  Per il momento i punti di contatto riguardo il sito sono
>     > due: io e Lorenzo De Tomasi.  Mi premurerņ personalmente di
>     > tenere d'occhio tutte le traduzioni sia tenendo i bookmarks dei
>     > post in lista sia archiviandole.  Perciņ per quanto concerne le
>     > traduzioni fate pure riferimento a me.
>
>     > Per ora traduciamo, poi vedremo di trovare un modo efficiente
>     > per effettuare le revisioni.(wiki o affini)
>
> Non e` possibile mettere un wiki gia` da subito, dove vedere le
> traduzioni gia` assegnate e quelle da fare in ordine di priorita`?

anche secondo me questa soluzione e' piu' pratica.

in questo modo ognuno puo' direttamente
-verificare cosa e' gia' stato tradotto e cosa no;
-scegliere cosa tradurre;
-marcare come "assegnata" una nuova traduzione;
-mettersi subito al lavoro

altrimenti e' sempre necessario l'intervento di qualcun altro e uno
scambio di mail prima di poter iniziare la traduzione

per ora secondo me dovremmo usare il wiki gia' funzionante e
riempirlo con i vari contenuti.
una volta scelto, installato, configurato e reso operativo il CMS
definitivo, il travaso dei contenuti non sembra essere piu'
complicato di una serie di copia-e-incolla.

cosa ne pensate?

ciao
pinna