[Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre.

Andrea Glorioso andrea.glorioso a agnula.org
Dom 25 Apr 2004 09:31:14 EDT

    > Certo.  Per il momento i punti di contatto riguardo il sito sono
    > due: io e Lorenzo De Tomasi.  Mi premurerņ personalmente di
    > tenere d'occhio tutte le traduzioni sia tenendo i bookmarks dei
    > post in lista sia archiviandole.  Perciņ per quanto concerne le
    > traduzioni fate pure riferimento a me.

    > Per ora traduciamo, poi vedremo di trovare un modo efficiente
    > per effettuare le revisioni.(wiki o affini)

Non e` possibile mettere un wiki gia` da subito, dove vedere le
traduzioni gia` assegnate e quelle da fare in ordine di priorita`?

ciao,

--
Andrea Glorioso                      andrea.glorioso a agnula.org
AGNULA Technical Manager                 http://www.agnula.org/