[Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre.

Sab 24 Apr 2004 14:05:27 EDT

Andrea Glorioso Scrive:
> L'importante e` che ci sia   un punto di contatto   preciso a cui  far
> riferimento.  Questo punto di contatto deve essere  sempre in grado di
> sapere chi sta traducendo cosa, dare le priorita`, etc, etc.
>
> Questo punto di contatto attualmente esiste?

Danilo Moi risponde:

Certo.
Per il momento i punti di contatto riguardo il sito sono due: io e Lorenzo
De Tomasi.
Mi premurerņ personalmente di tenere d'occhio tutte le traduzioni sia
tenendo i bookmarks dei post in lista sia archiviandole.
Perciņ per quanto concerne le traduzioni fate pure riferimento a me.

Per ora traduciamo, poi vedremo di trovare un modo efficiente per effettuare
le revisioni.(wiki o affini)

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org