[Cc-it] Corriere della Sera: ĞUn archivio unico per la memoria televisivağ

Andrea Glorioso andrea.glorioso a agnula.org
Sab 24 Apr 2004 08:41:45 EDT

    > Vi segnalo che sul Corriere della Sera di oggi compare un
    > articolo dal titolo ĞUn archivio unico per la memoria
    > televisivağ

    > (http://www.corriere.it/edicola/index.jsp?path=CULTURA&doc=CER)

Non riesco a vedere alcunche` e non so se e` colpa del mio browser
oppure e` una situazione transitoria.  Hai per caso una copia off-line
dell'articolo da spedire (anche off-list) come postscript o pdf ?

ciao,

--
Andrea Glorioso                      andrea.glorioso a agnula.org
AGNULA Technical Manager                 http://www.agnula.org/