[Cc-it] Cominciamo a tradurre.

Ven 23 Apr 2004 11:26:24 EDT

Venerdì, 23 Apr 2004, alle 17:16 Europe/Rome, creatives a attivista.com
ha scritto:

> Al più presto verrà risolto il problema del CMS.
> La soluzione più logica mi pare sia adottare il medesimo sistema
> editoriale adottato da creativecommons.org

Non direi: sto usando MovableType per il mio blog e non mi soddisfa
molto, oltre ad essere sotto una licenza CCPL un po' limitativa.
Ho il permesso dell'autore per usarlo per cc.it, ma credo sia meglio
adottare una soluzione più libera come WordPress che è sotto GNU-Gpl e
gestisce meglio le categorie di notizie.

> Cominciare ugualmente a tradurre non mi sembra comunque un'idea da
> scartare.
> Direi di cominciare seguendo i links dalla sezione learn more
> http://creativecommons.org/learn/
> about us: "Some Rights Reserved": Building a Layer of Reasonable
> Copyright

Già fatto. posterò

> http://creativecommons.org/learn/aboutus/
> tutte le faq
> http://creativecommons.org/faq

Già fatto e già postato (essendo più di 40Kb attende conferma di
Ciurcina come moderatore della lista), non ricordo se l'ho tradotto in
toto