[Cc-it] Re: "Habemus hosting!"

Ven 16 Apr 2004 05:13:56 EDT

Ho caricato sul server il nuovo index, ancora io vedo il vecchio server.
Spero qualcuno cominci gi a vedere il nuovo.
Per chi si trova nella mia situazione allego il file zip.

Per quanto riguarda il sistema editoriale.
Possiamo caricare qualsiasi sistema ma penso non sia opportuno costruire
creativecommons.it a mo' di blog.

In ogni caso non  possibile effettuare nessuna prova online fino a quando
il dns non si sar propagato del tutto.

Nota: De Tomasi oggi non  disponibile.
L'installazione dei cms  compito suo, io non ho mai utilizzato il mysql.

Chiunque voglia darci una mano  gradito.

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org

pinna Scrive: