[Cc-it] "Habemus hosting!"

Gio 15 Apr 2004 12:23:07 EDT

Concordo su tutto quanto scritto da Danilo.

Un mese fa ho testato un po' di Cms per motivi di lavoro e il migliore
sotto licenza libera mi pare WordPress http://wordpress.org/
Potete leggere le mie considerazioni sul mio blog
http://biografica.tzone.it/lorenzodetomasi/archives/2004_02.html

Se avete di meglio da proporre vi prego di segnalarlo in lista.
Grazie e ciao a tutti,

Lorenzo

Giovedý, 15 Apr 2004, alle 17:38 Europe/Rome, creatives a attivista.com