[Cc-it] web CC

tom montrellune a teatre.com
Mer 14 Apr 2004 09:56:37 EDT

Sono totalmente d'accordo.
Penso a una pagina web di CC-ita, dove risiedano tutte le info sparse per il web, al quale si possa fare riferimanto per tutti gli aspetti relativi al decidere quale e all'attuare come, una licenza CC.
Penso anche che vi debba risiedere il twiki, strumento indispensabile per un lavoro di tipo collaborativo.
Penso che sia un passo necessario, anche se non da solo sufficiente per dare una scossa in avanti a CC-ita.
Le iniziative che vogliono distinguersi per utilizzare licenze CC si moltiplicano ogni giorno (da musicisti a attivitā accademiche), ed č importante fornire tutto il supporto necessario a costoro, sia como licenza legale sia come licenza digitale.
Il sito dovrebbe fornire, dal mio punto di vista, queste caratteristche.

Monte

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratuĪtament a http://teatre.com
 :-))-: