[Cc-it] Re: Intervista: Ulteriori aggiunte

Ven 28 Nov 2003 10:25:30 EST

"Piccoli autori" :-)
Autori.
Perch "Piccoli"?
Madonna che mi fai dire!! :-)...se  possibile segnala la correzione.

Inoltre:  possibile "abolire" quel copyright?
Perch non adottare la licenza creative commons?
Certo, non ha ancora valenza legale per...

Io utilizzo la dicitura "Copylefted according....licenza creative commons"

Ovviamente quest'ultima  solo una considerazione (considerati i tempi
stretti per la pubblicazione non ci si pu impelagare in disquisizioni del
genere)...casomai per se ne parla in lista.

Danilo Moi
www.attivista.com