[Cc-it] Re: x lorenzo detomasi

Gio 27 Nov 2003 13:13:30 EST

Sapevo di Neural ma si limitarono a un paio di abstract.

"dalla primavera di quest'anno che nel sito di
> copyDOWN c'e' uno spazio fisso dedicato a CC"...

appunto :-)

Cmq: per chiudere il "discorso intervista" (o finisce che ci si impantana in
puntigliose e poco produttive specificazioni)
Le mie osservazioni le ho fatte, spero detomasi ne tenga conto.
...si eviti di far intendere che il progetto è partito da 4 persone che si
"accordano al bar" perchè oltre ad essere FALSO,( è impossibile che il CNR e
il Politecnico di Torino seguano questi schemi) è controproducente per
l'immagine del progetto stesso.
Penso detomasi debba sviluppare di più i rapporti "istituzionali" che ci son
stati tra creativecommons e polito-cnr. proprio per evitare che si possa
fraintendere.

Inoltre: ciò che è FONDAMENTALE è il coinvolgere le associazioni, i siti e
le realtà che possono essere sensibili alle creative commons.
Io vorrei che il discorso sia impostato in questo senso, perciò ho chiesto a
detomasi di dare più spazio all'esperienza costituita dalla
creacomm-ita a erroneo.org (della quale lui stesso è stato membro)

Ecco tutto