[Cc-it] Re: Licenze Creative Commons e software

Gio 27 Nov 2003 08:35:35 EST

detomasi.liste a libero.it Scrive:
Per farti un esempio, su CC.org il filmato flash  rilasciato sotto licenza
CC.
Non
importa che il software o il formato con cui viene realizzata un'opera siano
proprietari.
l'opera dell'ingegno che viene tutelata. Sarebbe un po' come dire che
ridicolo che
vengano tutelati i testi scritti in formato Word.

APPUNTO!
Il CONTENUTO  sotto licenza non il software.

P.S. Non ho mai detto che  ridicolo rilasciare sotto licenza creative
commons un documento scritto in word...non attribuirmi cose che non ho
detto!
Guardacaso Il mio sito stesso  in asp (mi vergogno ma  cos) eppure i SUOI
CONTENUTI sono rilasciati sotto licenza creative commons (anche se tale
licenza per ora  solo una sorta di "augurio")