[Cc-it] Re: Bozza risposta 1a domanda

Gio 27 Nov 2003 06:36:00 EST

detomasi.liste a libero.it Scrive:
> Non sono Project Lead, però è effetivamente andata così: io e Antonio abbiamo
> contattato CC.org, tradotto le licenze e chiesto il permesso per acquistare il dominio. In
> seguito Christiane ci ha messo in contatto con De Martin e Ciurcina e insieme abbiamo
> concordato Ricolfi come Project Lead. È stata una sequenza di eventi casuali dovuta alla
> semplice presa d'iniziativa di 4 singole persone.

Ah bene!
:-)
Onestamente vorrei che a questo punto Ciurcina e Ricolfi intervenissero in
lista e chiarissero, smentendo o ribadendo, quanto hai affermato.
Hai appena detto che un comune cittadino ha scritto alla creative commons (e
fin qui niente di strano), hai poi detto che questo comune cittadino si è
accordato con due membri di due imporanti istituzioni italiane e hanno
deciso IN 4 (lo hai detto tu) questa adesione.

Per ora chiudo.