[Cc-it] Re: Aiuto! Intervista per Opensource

Mer 26 Nov 2003 17:36:19 EST

Segnalo l'articolo che ho pubblicato su rekombinant su attivista e su
annozero.
Penso possa essere utile alla stesura dell'intervista.

http://rekombinant.org/article.php?sid=2198
http://www.attivista.com/2003/novembre/creative_commons_lista_ufficiale.html
http://www.annozero.org/nuovo/stories.php?story=339

Parlo anche della creacomm-ita a erroneo.org e del corso degli eventi di
questi mesi.
Del lavoro fatto per "divulgare" le creative commons e dei primi traguardi
raggiunti nell'ambito dell'informazione "alternativa".

Domani sono online, se occorre "fai un fischio" :-)

detomasi.liste a libero.it Scrive: