[Cc-it] Fw: Disponibilita' per un'intervista

pinna pinna a autistici.org
Mer 26 Nov 2003 14:10:41 EST

Tue, 25 Nov 2003 21:26:50 +0100 ---- "detomasi.liste"
<detomasi.liste a libero.it> ----

> Come le avevo anticipato, mi servirebbe una sua fotografia da allegare
> all'intervista.

se e' un'intervista a lorenzo de tomasi e viene pubblicata la fotografia
di lorenzo de tomasi, credo sia appropriato che risponda solo lorenzo de
tomasi :)

> Inoltre le chiedo di indicarmi il suo ruolo all'interno
> del gruppo italiano del progetto iCommons.

ecco, non mi pare un'intervista alla comunita' di persone e
associazioni che si sono interessate a Creative Commons,
mi sembra invece molto personalistica

purtroppo il tempo e' molto poco, ma vorrei che fosse piu' chiara la
natura di questa intervista prima di lavorarci

ciao
pinna
--
http://autistici.org/pinna