[Cc-it] Re: Licenze Creative Commons e software

Sab 22 Nov 2003 12:30:54 EST

Per il software c'Ŕ la GNU...dalla quale le creative commons derivano.
Le creative commons sono "un'estensione dell'ambito" della GNU license.
Quindi penso il tutto non abbia tanto senso.

Danilo Moi
www.attivista.com

Lorenzo De Tomasi Scrive: