[Cc-it] Re: pubblic domain

Mar 30 Dic 2003 08:19:35 EST

http://creativecommons.org/licenses/publicdomain/

Quindi non sono pazzo :-)
Le creative commons contemplano giÓ la possibilitÓ della quale parlavo.
E non c'Ŕ neanche bisogno di togliere quella clausola alla share alike.
Semplicemente non ero a conoscenza di questa "pubblicdomain".

Oppure o frainteso?
Se scelgo la "pubblic domain" non rifiuto forse ogni diritto sulla mia
opera?
Non la rendo forse subito e immediatatamente di dominio pubblico?

Dedicator recognizes that, once placed in the public domain, the Work may be
freely reproduced, distributed, transmitted, used, modified, built upon, or
otherwise exploited by anyone for any purpose, commercial or non-commercial,
and in any way, including by methods that have not yet been invented or
conceived.

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org