[Cc-it] Digital Code (aspetti tecnici delle licenze)

Lorenzo De Tomasi detomasi.liste a libero.it
Sab 27 Dic 2003 13:55:58 EST

on 23-12-2003 23:55, Andrea Glorioso at sama a perchetopi.org wrote:

> ldt> Io e http://www.lallaria.it stiamo   ragionando da un po'  di
> ldt> tempo sulla creazione di  una  directory + motore di  ricerca
> ldt> con spider per la  catalogazione delle opere rilasciate sotto
> ldt> licenze Ccpl e libere. Gli stessi strumenti dovrebbero essere
> ldt> rilasciati sotto licenze Gnu-Gpl e Ccpl.
>
> Come si suol dire, «dov'e` il codice?»

La mia tesi č esclusivamente di carattere progettuale e non esiste una riga
di codice. Si tratta della progettazione dei principi della comunitą e della
proposta grafica e funzionale dell'interfaccia della directory. Il codice
sarą l'ultimo passo.
Con Lallaria abbiamo iniziato a ragionare su cosa sviluppare meglio a
livello progettuale, ma anche qui prima di mettere le mani al codice passerą
un po' di tempo. :-)