[Cc-it] Digital Code (aspetti tecnici delle licenze)

Juan Carlos De Martin demartin a polito.it
Mer 17 Dic 2003 17:00:00 EST

Sugli aspetti tecnici delle CCPL abbiamo iniziato
a lavorarci anche noi del CNR/Politecnico.
In particolare, stiamo lavorando per rendere CCPL-enabled
il nostro client di streaming, Nemesi.

Metteremo inoltre -in qualita' di Affiliate Institution-
materiale sugli aspetti tecnici delle CCPL
sul nostro sito Web. Stay tuned.

Cordiali saluti,

Juan Carlos De Martin

IEIIT-CNR, Politecnico di Torino