[Cc-it] Re: hai postato in privato

Gio 11 Dic 2003 10:29:24 EST

Grazie Lorenzo

Però passaggio che riporto sotto astratto dal contesto può fuorviare.
Io ho scritto:
 -hai detto "nessuna gerarchia".
Io in ogni caso mi muoverei SOLO e SOLTANTO previa autorizzazione di
Ricolfi.
Non c'è gerarchia tra noi, ma il project leader è lui.
Penso questo sia un dato dal quale non si può prescindere.
Appunto "referente".-

Perchè rispondevo appunto dalla tua email nella quale SEMBRAVA tu sostenessi
che chiunque potesse muoversi autonomamente.
(Email che mi hai scritto in privato e alla quale ti ho risposto in privato
invitandoti a rispostare le tue osservazioni in
lista per renderle pubbliche, trovo superfluo il fatto che tu ti sia dato la
pena di ricomporre i nostri messaggi in un unico
dialogo)...ho colto poi (sempre in tale messaggio privato)  l'occasione per
farti alcune osservazioni sull'intervento di amelia a esseottoradio)
Per quanto riguarda amelia quindi non ho niente da chiedergli, dato che
appunto era una considerazione inter nos.
(Inoltre non ho capito quale sia l'email di amelia in lista.
Il suo nome non figura e dei diversi nick presenti non so quale possa
essere..ergo non avrei potuto chiederegli niente quand'anche avessi voluto.)

Per quanto riguarda Ricolfi tu affermi
Scrivigli direttamente, ma ho come l'impressione di sapere cosa dirà :-)

Diciamo che potrei avere un ipotesi a riguardo, se non altro perchè le
stesse osservazioni che ho fatto qui in lista le ho fatte a lui ieri
pomeriggio, e mi ha risposto in un determinato modo.
Poichè un discorso privato rimane un semplice discorso tra due individui ho
creduto opportuno fare le stessa osservazioni in lista, affinchè sia delle
domande che delle risposte siano resi partecipi gli altri iscritti.
Mi hai risposto tu, sostenendo le tue posizioni (e ti ringrazio nuovamente)
ma non ha risposto Ricolfi.

E' perciò a Ricolfi che ho posto e ripongo il problema.
(Dato che appunto il project leader è lui)
segnalo il messaggio orginale.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2003-December/000103.html