[Cc-it] Equiliber

Simone Tani s.tani a equiliber.org
Ven 5 Dic 2003 11:43:53 EST

Ciao a Tutti,

sono Simone Tan neo iscritto a questa mailinglist.
Faccio parte di Equiliber, associazione che si prefigge di studiare
e diffondere la conoscenza sulle conseguenze sociali della tecnologia.
Stefano Quintarelli ha scritto per noi un articolo su Creative Commons
e tutti i nostri articolo, per lo meno quelli nuovi, vengono pubblicati
con licenza creative commons.
Tra parentesi, un nostro articolo su Ultra Wide Band  stato anche
ripubblicato su Punto Informatico e qualche
furbone l'ha poi ripreso citando come autore Creative Commons. Ho
dovuto spiegargli che noi siamo equiliber e che cos' Creative Commons
:-) divertente.

Mi piacerebbe se poteste dare un'occhiata all'articolo scritto da
Stefano:
http://www.equiliber.org/item.php?
tipo_content=ARTICOLI&tema=Diritto+d%27autore&id_content=68
e mi mandaste i vostri commenti.
Inoltre sarebbe molto bello se poteste contribuire con vostri articoli
alla sezione "Diritti d'autore" di equiliber.
Magari troviamo anche altri modi per collaborare, ad esempio ai
convegni che ogni tanto organizziamo presso l'unione industriali.

Ciao e a presto, Simone