[Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 2, Issue 5

tom montrellune a teatre.com
Ven 5 Dic 2003 11:24:30 EST

> Penso questo problema debba essere discusso dai membri di questa
> lista. Spero perci che tutti esprimano la loro posizione.

io penso che qualsiasi iniziativa presa a titolo personale non necessiti
ne' di discussione ne' di approvazione o legittimazione da parte di
questa lista.

Sono d'accordo con quanto dice pinna, il nostro progetto Ŕ la diffusione di strumenti che permettano la libera circolazione di saprere, poi a ognuno il farlo secondo i propri gusti solo o accompagnato.

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: