[Cc-it] Re: una domanda e una proposta

Marco Ciurcina ciurcina a studiolegale.it
Ven 5 Dic 2003 10:53:37 EST

Il ven, 2003-12-05 alle 14:23, creatives a attivista.com ha scritto:
> Le domande dipendevano dalla risposta.
> Se c'è ciurcina niente da ridire, se c'è l'approvazione preliminare della
> creativecommons.org ho da dire ancora di meno :-)
> A me interessava sapere questo.

Scusate se rispondo solo ora ma in questi giorni non riesco a state "al
passo".
Dall'AICA hanno chiesto di partecipare al convegno scrivendo a me ed a
Ricolfi.
Dato che la cosa si fa a Milano, ho pensato che la cosa più giusta da
fare era di chiedere ad Antonio Amelia se voleva partecipare. Per 2
motivi:
1) lui è a Milano;
2) chiedono una presentazione di CC-Italia, ma non si esclude un
dibattito, (forse) in inglese, anche su profili legali (Antonio è
laureato in legge e parla bene l'inglese - ha studiato negli USA,
credo).
L'ho sentito e si è dichiarato disponibile.
m.c.