[Cc-it] il lavoro da fare

pinna pinna a autistici.org
Ven 5 Dic 2003 10:14:50 EST

riporto parte di una mail passata giovedi' scorso come promemoria e
aggiungo una nota

> Postare al pi¨ presto una versione completa in italiano dei moduli che
> compongono le 11 licenze CC.

nel pomeriggio mandero' la mia versione. so che ce ne sono altre, o per
lo meno una (quella di A.Amelia). appena ne abbiamo almeno due da
confrontare possiamo cominciare la discussione, modulo per modulo.

vedi sopra

ciao
pinna