[Cc-it] traduzione e adattamento

tom montrellune a teatre.com
Mer 3 Dic 2003 13:36:24 EST

Ciao, sono da pochi giorni nella meilinglist. ho dato una occhiata all'archivo.
Sono interessato alla parte legale. se non ho capito male lo scopo è quello di tradurre le licenze cc e eventualmente adattarle alla ns legislazione. Abbiamo già iniziato? se si vorrei partecipare.
Penso che ci sia gente interessata alle licenze ma che non ha molta dimestichezza con il giuridico. Se così fosse quelli di noi che ne sanno di più potremmo mettere giù un know how o un faq, che so magari usando un twiki? O magari c'è già tutto e io non lo so :))

fatemi sapere

th0

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
 :-))-: