(pvt) Re: [Cc-it] Re: Domanda legale

Lun 1 Dic 2003 14:25:25 EST

pinna Scrive:
> a me di impegolarmi con le proposte di legge non passa nemmeno per la
> testa, il che d'altronde non significa che ostacolero' chi intendera'
> farlo

Danilo Moi risponde:
Posto che il problema non è certo da discutere in questa lista, sicuramente
non ora (si porrebbe, nell'eventualità,in un momento successivo)

Per quanto ne so io chiunque può proporre una legge agli organi competenti
se sostenuta dalla firma di un numero minimo di cittadini.(ora non ricordo
se siano mezzo milione o 50.000)

In ogni caso ciò al quale alludevo io non voleva certo essere la
dichiarazione di una mia remota volontà di imbarcarmi in tale impresa
(abbiamo già un megalomane in Italia: basta e avanza :-)
Alludevo alla mia convinzione che una determinata area politica
potrebbe/dovrebbe essere interessata a occuparsene.
Nient'altro.

Danilo Moi
www.attivista.com