[Cc-it] Re: Dare un nome alla condivisione del lavoro

Lun 1 Dic 2003 14:05:54 EST

pinna Scrive:

> ciao
> credo che il tuo intervento sia off-topic rispetto a questa lista,
> dedicata all'adattamento/traduzione italiana  delle licenze CC,
> e piu' in generale alle licenze CC
>
> ti consiglio altri ambiti di discussione piu' generici e frequentati
> dove ti conviene riportare la tua proposta:
> www.open-economy.org
> www.quintostato.it

Il problema posto da Ronchi è off-topic rispetto alla particolarità di
questa lista: è però serissimo e in ogni caso correlato.
Penso anzi si possa affermare  che il "problema creative commons" non è che
un caso particolare di ciò al quale ronchi ha alluso.
..ovviamente qui vengono tirati in ballo "Gusti" e "impostazioni" personali.