cc-it - Re: [cc-it] La prima sentenza italiana sulle licenze Creative Commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>, community <community AT creativecommons.it>
  • Subject: Re: [cc-it] La prima sentenza italiana sulle licenze Creative Commons
  • Date: Tue, 30 Dec 2014 16:20:11 +0100

Segnalo inoltre che poco fa il sito IusInAction.com ha pubblicato un
ottimo commento alla sentenza.
http://www.iusinaction.com/licenze-creative-commons-i-giudici-le-capiscono-gli-editori-un-po-meno/
Mi sembra che siano state messe in luce tutte le questioni giuridiche
degne di nota nella sentenza.
Un caro saluto e un caro augurio di buon inizio d'anno a tutti.
Simone
--
Simone Aliprandi - http://www.aliprandi.org | http://www.array.eu