cc-it - Re: [cc-it] Richiesta informazioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] Richiesta informazioni
  • Date: Tue, 29 Apr 2014 22:11:36 +0200

Ricordandole che le licenze non "proteggono" le opere (come più volte
spiegato in questa lista)... per darle una risposta è necessario
sapere di preciso con quali licenze sono rilasciate le musiche che si
intendono utilizzare. Le licenze CC sono 6 e la questione cambia da
licenza a licenza.
Un cordiale saluto.
--
Simone Aliprandi - http://www.aliprandi.org | http://www.array.eu

> Salve, vorrei utilizzare dei brani musicali protetti da licenza CC, per
> mettere musica di sottofondo in occasione di una manifestazione temporanea.
> Il locale dove verrebbe diffusa la musica è gestito - solo per 3 giorni -
> dall'associazione senza fini di lucro di cui faccio parte, che per questa
> manifestazione temporanea effettua attività commerciale. Vorrei sapere se è
> possibile farlo gratuitamente e dove è reperibile questo tipo di musica.
> Esistono inoltre delle web-radio che trasmettono solo brani protetti da CC
> [...]

  • [cc-it] Richiesta informazioni, Alessandra Palpacelli, 04/29/2014
    • <Possible follow-up(s)>
    • Re: [cc-it] Richiesta informazioni, Simone Aliprandi, 04/29/2014