cc-it - [cc-it] Richiesta informazioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Alessandra Palpacelli <palpacelli.alessandra AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] Richiesta informazioni
  • Date: Tue, 29 Apr 2014 14:43:06 +0200

Salve, vorrei utilizzare dei brani musicali protetti da licenza CC, per
mettere musica di sottofondo in occasione di una manifestazione temporanea.
Il locale dove verrebbe diffusa la musica è gestito - solo per 3 giorni -
dall'associazione senza fini di lucro di cui faccio parte, che per questa
manifestazione temporanea effettua attività commerciale. Vorrei sapere se è
possibile farlo gratuitamente e dove è reperibile questo tipo di musica.
Esistono inoltre delle web-radio che trasmettono solo brani protetti da CC
ed è possibile eventualmente utilizzare lo streaming di tali radio in
alternativa?

Saluti
Alessandra Palpacelli