cc-it - Re: [cc-it] Licenza CC su archivio storico La Stampa

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. DE MARTIN" <demartin AT polito.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] Licenza CC su archivio storico La Stampa
  • Date: Fri, 31 Jan 2014 18:58:21 +0100

Caro Simone,

ci racconti magari in cosa consisterebbe la "fantasiosità" e
il "pasticcio" nel caso La Stampa?

A me - che però non sono altro che un mero ingegnere,
per di più smemorato, non un super-esperto come te -
pare (ripeto: PARE) di ricordare che la nota legale de La Stampa
fosse stata redatta da fior di professionisti... che avevano
affrontato un problema giuridico mica da ridere...
Ma di sicuro ricordo male ... magari hai ragione tu e
invece sono stati dei pasticcioni. O, peggio, persone
intenzionate ad essere volutamente poco chiare.
Chi lo sa.

Comunque, illuminaci!

Ciao,

juan carlos