cc-it - Re: [cc-it] esempio di violazione licenza CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>, community <community AT creativecommons.it>
  • Subject: Re: [cc-it] esempio di violazione licenza CC
  • Date: Tue, 16 Apr 2013 21:22:42 +0200

A titolo di aggiornamento...
Ho guardato ora, e i gestori del sito hanno tolto la pagina.
http://www.studiodichiara.it/in-evidenza/22-flash/55-usi-linux-e-non-lo-sai.html
Giustizia è stata fatta.
(Certo... avrei preferito che, invece di toglierlo, avessero lasciato
l'articolo e lo avessero completato con le informazioni corrette su
licenza e autore... ma forse è chiedere troppo. In effetti è una cosa
che richiede ben 25 secondi. Togliere la pagina invece ne richiede
solo 18. Quindi è comprensibile che abbiano scelto la strada meno
impegnativa).
Un caro saluto, Simone