cc-it - Re: [cc-it] esempio di violazione licenza CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: Simone Cortesi <simone AT cortesi.com>
  • Cc: community <community AT creativecommons.it>, cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] esempio di violazione licenza CC
  • Date: Tue, 9 Apr 2013 22:37:42 +0200

Ho scritto ben due volte, sia sull'indirizzo email indicato nel footer
del sito, sia attraverso il form contatti; entrambe le volte
firmandomi come avvocato e facendo capire chiaramente le mie serie
intenzioni.
O se ne fregano bellamente, o più semplicemente non leggono la posta
che arriva dal sito.
Nei prossimi giorni passo a mezzi più convincenti.
ciao, Simone