cc-it - Re: [cc-it] certezza titolarità diritti foto

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Jessica Huber - Bachrich <jessrhb AT yahoo.it>
  • To: "cc-it AT lists.ibiblio.org" <cc-it AT lists.ibiblio.org>, "simone.aliprandi AT gmail.com" <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • Subject: Re: [cc-it] certezza titolarità diritti foto
  • Date: Thu, 28 Mar 2013 22:52:57 +0000 (GMT)

Ciao, grazie per la risposta! Ma proprio per la mancanza di certezza,
l'ipotetetico brad pitt dell'Es. che avevo fatto, si può usare? La
responsabilità è solo di chi ha pubblicato con disonestà l'ha licenza
creative, o anche mia che ero in buona fede? Nella maggior parte dei casi,
non ho strumenti per distinguere!

Inviato da Yahoo! Mail su Android