cc-it - [cc-it] R: jamendo

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Senpai" <wikisenpai AT gmail.com>
  • To: "'Simone Aliprandi'" <simone.aliprandi AT gmail.com>, "'cc-it'" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [cc-it] R: jamendo
  • Date: Fri, 24 Feb 2012 15:27:40 +0100

Io la penso esattamente come te. Non avendo Jamendo alcun potere
certificativo legalmente riconosciuto, a mio avviso l'unico ruolo che può
rivestire il certificato in questione è quello di "assunzione di
responsabilità" in ordine a quanto attestato nel documento stesso, e quindi
un mero documento comprovante la possibilità, per il malaugurato negoziante
sotto torchio dalla SIAE, di chiamare in manleva Jamendo.

Luca