cc-it - [cc-it] nuova "mission" in prima pagina: commenti ?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>, cc community community <community AT creativecommons.it>
  • Subject: [cc-it] nuova "mission" in prima pagina: commenti ?
  • Date: Fri, 07 Dec 2007 16:29:21 +0100

Cari tutti,

sulla base di commenti e proposte di vari commoners
(in particolare Simone Aliprandi e Andrea Glorioso - grazie molte),
ho aggiornato la "mission" che compare nella
prima pagina di creativecommons.it.

Come vedete, l'ho notevolmente estesa (forse persino
troppo...) al fine di comunicare immediatamente
i fatti principali relativi alle licenze Creative Commons.

Cosa ne pensate?
La trovate sufficientemente chiara?
Modifichereste qualcosa?

Grazie,