cc-it - Re: [Cc-it] pagina "cos' è CC"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "gsanseverino" <gsanseverino AT virgilio.it>
  • Cc: demartin <demartin AT polito.it>, cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] pagina "cos' è CC"
  • Date: Wed, 8 Nov 2006 14:49:32 +0100

Sì, è vero, forse è ancora meglio.
Però non so perchè mi suona ancora meglio FRUITORE.
Vedete voi, uno o l'altro sono sicuramente più indicati di UTENTE che avevo
inizialmente proposto io.
un saluto

> forse è meglio UTILIZZATORE, il termine, più ampio, è quello adeguato ai
> termini contrattuali e richiama anche in via diretta gli artt. 12 e ss. l.a.
> sul conenuto e durata dei diritti
>

> Giuseppe Sanseverino

Scopri il nuovo MOTOROLA K1, il cellulare con superficie frontale a specchio.
Se sarai fortunato potrai anche vincerne uno! Clicca e vinci !
http://click.libero.it/motorola8nov

  • Re: [Cc-it] pagina "cos' è CC", info AT copyleft-italia.it, 11/08/2006