cc-it - [Cc-it] un'altra?!?! (rettifica)

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] un'altra?!?! (rettifica)
  • Date: Wed, 8 Nov 2006 01:02:21 +0100

Mi fanno giustamente notare dalla regia che la pagina "cosa fa Creative
Commons" è già on line da un po' ed è facilmente raggiungibile dalla home.
[chiedo scusa per la svista.]
orsù dunque, leggetela e linkatela!
Tra l'altro - faccio un'anotazione a margine - ho notato nelle ultime
occasioni di conferenza/presentazione su tematiche simili che proiettara il
filmato DIVENTA CREATIVO ha sempre un ottimo effetto sul pubblico, perchè,
con l'efficacia che solo suoni e immagini assieme sanno dare, riesce ad
introdurre il neofita subito nella tematica (risparmiandomi un buon quarto
d'ora di cappello introduttivo). orsù dunque, guardatelo e linkatelo! e
proiettatelo se vi capita di parlare in pubblico di copyleft.
a presto, Simone Aliprandi

Scopri il nuovo MOTOROLA K1, il cellulare con superficie frontale a specchio.
Se sarai fortunato potrai anche vincerne uno! Clicca e vinci !
http://click.libero.it/motorola8nov

  • [Cc-it] un'altra?!?! (rettifica), info AT copyleft-italia.it, 11/07/2006