cc-it - [Cc-it] Informazioni!

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Mattia Mario Roca" <mattiaroca AT virgilio.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Informazioni!
  • Date: Mon, 6 Nov 2006 15:10:47 +0100

Salve a tutti, mi occorrerebbero alcune informazioni sulla licenza Creative Commons. Dal sito sono riuscito a capire la differenza tra i vari tipi di licenza ma non le modalità di richiesta ed eventualmente di pagamento. Inoltre mi servirebbero anche informazioni riguardanti il modo con cui posso applicare la licenza ai lavori del mio gruppo musicale dato che si tratta di lavori offline. Aspetto qualche vostra risposta.Grazie.

  • [Cc-it] Informazioni!, Mattia Mario Roca, 11/06/2006