cc-it - [Cc-it] Segnalazione ebook copyleft

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Maria Navarra <simone.navarra AT virgilio.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Segnalazione ebook copyleft
  • Date: Fri, 13 Oct 2006 00:47:55 +0200

Volevo segnalare un sito web tramite il quale distribuisco i miei racconti e romanzi in formato ebook:

http://www.simonenavarra.it

Gli ebook sono reperibili liberamente anche tramite la rete ed2k. Oltre al sito, gestisco un piccolo blog in cui parlo della mia esperienza come scrittore:

http://simonenavarra.blogspot.com/

Vi chiedo gentilmente di inoltrare questa mail, così da aiutarmi a diffondere maggiormente il mio lavoro. Grazie a tutti!

Simone M. Navarra

  • [Cc-it] Segnalazione ebook copyleft, Simone Maria Navarra, 10/12/2006