cc-it - Re: [Cc-it] ma CC ? valido per i concorsi?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: trustek AT supereva.it
  • To: leo AT dicea.unifi.it, trustek AT supereva.it
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] ma CC ? valido per i concorsi?
  • Date: 14 Feb 2006 17:52:30 -0000

Grazie mille per la risposta velocissima!

Forse ho posto male la domanda, ma (se ho ben capito): CC o altra licenza
assicura la proprietà intellettuale (e ok)...ma l'isbn (o cos'altro) è
proprio necessario perché la pubblicazione sia legalmente riconosciuta?

Un esempio pratico: se pubblico su web un pdf (sotto una qualsiasi licenza X)
mi viene poi riconosciuto per un concorso?

Leggevo a tal proposito questi due articoli

http://www.altalex.com/index.php?idnot=7243
http://www.altalex.com/index.php?idstr=55&idnot=9821

...che non mi lasciano ben sperare...

Se sapete qualcosa di nuovo...grazie ancora